Comunicazioni

Versione stampabileSend by email

Cari amici, prima di tutto rinnovo gli auguri di Buon Anno e, sperando che abbiate passato delle buone feste ci apprestiamo ad iniziare un nuovo anno di volontariato che come ben sapete inizia con il rinnovo della quota associativa, (sempre 30 euro).
La quota d’iscrizione, oltre che attivare l’assicurazione (obbligatoria) serve per gestire meglio l’Associazione e per avere il prima possibile un quadro generale delle disponibilità dei Soci.
E’ altresì opportuno agevolare il lavoro di organizzazione della nuova “Segreteria d’Emergenza NIP” con l’inserimento di nomi e dati nel nuovo telefono “h24” (334.8631941) che servirà per allertare e chiedere la disponibilità dei Soci in caso di necessità.
A tale scopo allego:
- Sintesi del “Piano d’Allertamento”
- Modulo “Disponibilità” da rendere compilato alla Segreteria all’atto del rinnovo
- Verbale dell’Assemblea dei Soci del 21-12-2010
Chiedendovi cortesemente di leggere attentamente tutta la documentazione inviata e di visitare anche il nostro sito per essere meglio aggiornati Vi porgo cordiali saluti.
 
IL VICE PRESIDENTE                                                                  IL PRESIDENTE
 
(Pantaloni e cappellino per i soci sono disponibili in segreteria)

Il rinnovo della quota si può effettuare nei seguenti modi:
- Il martedì e giovedì presso la segreteria NIP dalle ore 9,00 alle 12,00
- Presso il Presidente Gallina Lugi
- Tramite Bonifico Bancario alle seguenti coordinate
Nuovo Intergruppo Parma
Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza - Agenzia n. 9
IBAN: IT 70 K 06230 12709 000015699274

 

Categoria: