Dicembre 2013

Radioamatori a Parma

C'è un nuovo sito che parla di radio e radioamatori è www.ari-parma.it. Il nome assomiglia a qualcosa che c'è da tempo. In questo caso ARI sta per Amici Radioamatori Indipendenti. E' il luogo, virtuale, di incontro di radioamatori che non si riconoscono più nella locale sezione di Parma, perché vezzeggiati, maltrattati e perché la sezione di Parma ha una deriva non più condivisibile. Ovviamente è la mia opinione.

Categoria: 

Atti seminario “Le relazioni multiculturali in emergenza”

A conclusione dell'interessante 2° seminario sugli interventi di emergenza von tem “Le relazioni multiculturali in emergenza”  del dicembre 2013 si riporta, in formato PDF, i relativi atti.

 

 

Data documento: 
14/12/2013

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Si comunica che

l’Assemblea Ordinaria dei soci

è convocata presso la sede dell’Associazione in Via del Taglio 6 a Parma (sala auditorium), in prima convocazione per martedì 17 dicembre alle ore 12.00 ed in seconda convocazione per

venerdì 20 alle ore 20.30 con il seguente

Categoria: 
Data evento: 
20/12/2013 - 20:30

Cena Sociale

30 Novembre 2013

Insieme ai soci e amici che ci hanno onorato della loro presenza, si è tenuta la tradizionale cena sociale al Ristorante Romani.

E' stata un'occasione in più per incontrarci e divertirci.

Ospite d'onore Luca Gherardi (v. Sindaco di Camposanto) che ha consegnato la Cittadinanza onoraria, concessa dal suo Comune ai volontari che sono intervenuti durante il terremoto dell'Emilia.