AIB 2011

Versione stampabileSend by email

Alle persone in indirizzo.
Come preannunciato nella comunicazione di questa Segreteria di carattere generale anche quest'anno partirà il servizio di avvistamento pre festivo e festivo e su disposizione della RER inizierà sabato 30 Giugno p.v.
Le modalità ricalcheranno quelle già stabilite nel 2011 e pertanto si informa che:

  1. il servizio verrà effettuato tutti i sabati e le domeniche con integrazione del 15 agosto ed inizierà con partenza alle ore 13 dal punto di ritrovo del percorso prescelto e terminerà, salvo inprevisti, alle ore 19 con rientro alla base. i percorsi saranno i seguenti:
  2. a) PERCORSO 1 - BORGO VAL DI TARO  / CAPPELLETTA- Partenza dal Distaccamento dei VV.F. di Borgo Val di Taro
    b) PERCORSO 2 - BORGO VAL DI TARO  /  ANZOLA- Partenza dal Distaccamento dei VV.F. di Borgo Val di Taro
    c) PERCORSO 3 - CALESTANO - Partenza dalla Sede di GPCA Calestano (probabilmente riservato al Gruppo)
    d) PERCORSO 4 - SALSO - BARDI - Partenza dalla Sede della A.P. di Salsomaggiore Terme
    e) PERCORSO 5 - POSTAZIONE FISSA MONTE PELPI
  1. l'equipaggio sarà formato da due a tre volontari di cui almeno 1 avvistatore AIB e potranno essere utilizzati anche automezzi non associativi
  2. all'inizio del turno dovrà essere ritirata presso il punto di partenza la borsa con le attrezzature previste ed i volontari dovranno essere in divisa di P.C. e gli eventuali DPI previsti ed in dotazione
  3. all'inizio del turno atrraverso la radio in dotazione l'equipaggio contatterà la SALA RADIO PARMA per fornire i dati dell'equipaggio (COGNOME/NOME/ASSOCIAZIONE/CELLULARE) e della vettura in uso (MARCA/TARGA/PROPRIETA') qualificandosi come "SQUADRA ed il numero del Percorso". Durante il servizio l'equipaggio contatterà la Sala Radio,circa ogni ora, comunicando il punto da dove chiama ed eventuali note di servizio. in caso di avvistamento di incendio dovrà contattare immediatamente la Sala Radio ed attendere disposizioni in merito come pure dovrà eseguire eventuali richieste senza discutere per lo meno via radio.
  4. ricordarsi sempre che non abbiamo alcuna autorità nei confronti della popolazione e di usare sempre la massima cortesia nei rapporti con quest'ultima.
  5. attenersi scrupolosamente alle regole imparate al Corso di Avvistamento e di non fare azioni che non ci competono in particolare in caso di avvicinamento ad incendi.

    Le prenotazioni dovranno pervenire tramite il proprio Presidente o Delegato alla Segreteria del Comitato all'indirizzo antincendio@protezionecivileparma.it entro il mercoledi di ogni settimana con l'invio dell'allegato modulo indicando i dati dei volontari , della vettura in uso, il giorno prescelto ed il percorso e saranno confermate da quest'ultima entro la data prescelta.

    Ogni chiarimento ( no prenotazioni) potrà essere richiesto a Serventi Graziella (3483664038) o in caso di mancata risposta a Sicilia (3497169471). Per il Referente AIB G. Zucchi La Segreteria Mario Sicilia

Per registrarti sul sito clicca qui
AIB in Puglia
 
 

Categoria: